Debora Meduri

Mi presento

Sono Debora Meduri, nata a Brescia il 17 ottobre del 1975. Diplomata nel 1993, presso l’istituto Fortuny di Brescia, inizio ancora studente a muovere i miei primi passi nel mondo della ristorazione seguendo le orme di mio fratello maggiore anche lui cuoco professionista. Dal diploma in poi molteplici sono state le esperienze maturate.

Faccio parte, della Federazione italiana Cuochi e sono anche membro dei Discepoli di Escoffier.

Nel 2016 Ho avuto l’onore di ricevere il Riconoscimento della Confederation Europeenne des Gourmets e, tra i diversi concorsi fatti, nel 2018 ho vinto la Medaglia d’Oro ai Campionati Italiani di Street Food che si sono tenuti a Riva Del Garda.

Da Giugno 2019 risiedo a Sarnico dove vivo con il mio compagno, mio figlio, due cani e due gatti.

Appassionata di orticoltura, amo leggere, passeggiare in montagna e praticare il judo.

Esperienze lavorative

Partendo dal 1993 le mie esperienze lavorative toccano i più diversi ambiti della ristorazione, incominciando dalle attività di famiglia: negozio di gastronomia, 2 ristoranti.

La passione per il catering è immediata e le diverse esperienze avute nella ristorazione collettiva mi hanno permesso di acquisire e consolidare competenze sui grandi numeri da ogni punto vista gestionale: produttivo, economico, amministrativo e normativo. La più significative è stata la gestione in qualità di capo impianto di un centro cottura che erogava fino a 1000 pasti al giorno poi distribuiti su nove siti di diverse tipologie: scuole, aziende, RSA, SAD, …

Non mancano anche esperienze nel mondo della ristorazione tradizionale e tra le più significative annovero quella fatta presso uno dei più prestigiosi resort del Lago di Iseo, L’Araba Fenice Hotel, dove in qualità de Executive Chef gestivo due cucine, quella del ristorante e quella del salone storico adibito a ricevimenti e cene di gala.

situazioni diverse…

Esigenze diverse

Con tutta questa diversità ho riempito il mio bagaglio di esperienza, costruito la mia identità di cuoca, ed acquisito il titolo di Chef. Tutto questo mi permette di stare sul mercato in più ambiti sapendo di poter soddisfare al meglio le varie tipologie di clientela.

Forte di questa consapevolezza nel marzo 2019 decido di aprire la mia attività, sviluppandola nell’ambito che maggiormente mi appassiona e mi soddisfa, cioè il …

Catering

che vorrei completare con la parte di

Mobile Restaurant

per poter portare in giro in modo più dinamico la mia idea di ristorazione, valorizzando i prodotti locali che caratterizzano la cucina regionale italiana e fanno parte della cultura enogastronomica mediterranea.

PER SPIEGARLO VELOCEMENTE

Street Food Catering

Cucina tradizionale quella delle Nonne

Cucina gourmet quella degli Chef

Feste ed eventi anche tra amici

Tesori della tradizione

Qualità e sapienza

Tutto fatto con Amore